Seguici su

Hockey ghiaccio

Italia-Kazakistan oggi, Mondiali hockey ghiaccio 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, sabato 29 maggio, a Riga (Lettonia) andrà in scena il match tra Italia e Kazakistan, match valevole per i Mondiali 2021 di hockey su ghiaccio. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Guarda Italia-Kazakistan di hockey ghiaccio in diretta streaming e in esclusiva su DAZN

La Nazionale italiana di hockey su ghiaccio è pronta ad affrontare il Kazakistan in quella che sarà la quinta partita della rassegna iridata. Fin qui quattro sconfitte in altrettanti incontri per gli azzurri, che nella sfida d’esordio sono stati sconfitti per 9-4 alla Germania, per poi cedere alla Norvegia per 4-1, ai padroni di casa della Lettonia per 3-0 e ai campioni in carica della Finlandia per 3-0. La formazione allenata da Greg Ireland occupa dunque l’ultima posizione del girone B con 5 reti all’attivo e 19 al passivo e ha dovuto già abbandonare il sogno qualificazione. Discorso ben diverso per il Kazakistan, che ha totalizzato 7 punti finora battendo avversari forti come Lettonia, Finlandia e Germania ed è a caccia di punti per centrare i quarti di finale.

Il match tra Italia e Kazakistan comincerà alle ore 11.15 e sarà trasmesso live ed in esclusiva su DAZN. In streaming si potrà seguire l’evento anche su www.hockeytv.com.

ITALIA-KAZAKISTAN HOCKEY: PROGRAMMA, ORARIO E STREAMING

Sabato 29 maggio

Ore 11.15: Italia-Kazakistan

Diretta streamingDAZN

Foto: LiveMedia/Andrea Re

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *