Seguici su

Golf

Golf: la PGA of America si scusa per il pubblico attorno a Mickelson e Koepka nell’ultimo giro del PGA Championship

Pubblicato

il

Molto rumore c’è stato per quanto accaduto nell’ultimo giro, anzi nell’ultima buca, del PGA Championship 2021, che ha reso definitivamente una leggenda Phil Mickelson, vincitore a cinquant’anni del secondo Major della stagione. Ora è arrivata anche la risposta della PGA of America.

I fatti: mentre i due camminavano progressivamente verso la conclusione della buca, un numero sempre più importante di persone, ormai rimaste per godersi il duello finale, hanno sempre di più circondato la zona di Mickelson e di Brooks Koepka, con qualche episodio non propriamente piacevole per i due coinvolti.

A scusarsi, nei confronti di entrambi i giocatori, è il CEO della PGA of America stessa, Seth Waugh, che ha dichiarato: “Accogliamo l’entusiastica dedizione dei fan, ma ci dispiace che un momento di grande euforia e di emozion repressa dagli spettatori abbia brevemente superato la sicurezza e fatto sentire i due giocatori e i relativi caddie vulnerabili“.

E ancora: “Mettiamo sempre la sicurezza dei giocatori al primo posto, e siamo grati del fatto che l’ordine è stato ristabilitpo. Ho parlato a entrambi i giocatori e mi sono scusato a nome dell’Associazione“.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *