Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2021: Bernd Wiesberger al comando del Made in HimmerLand al termine del terzo round. Migliozzi buon 14°

Pubblicato

il

I golfisti dell’European Tour sono giunti ormai al culmine del terzo round del Made in HimmerLand (montepremi 1,5 milioni di euro). Sul percorso par 71 dell’HimmerLand Golf & Spa Resort di Farso (Danimarca) dopo tre tornate comanda ancora la leaderboard Bernd Wiesberger. L’austriaco guida con lo score di -15 grazie ad un ottimo terzo giro da -4. Per Wiesberger, vincitore in Danimarca nel 2019, sono due le lunghezze di margine sul più immediato inseguitore che porta il nome dello svedese Alexander Bjork.

-11 e terza posizione per uno straordinario Laurie Canter. L’inglese risale dal 28° al terzo posto grazie ad un super -7 con cui si erge ad MVP di giornata assieme all’americano Kurt Kitayama. Quest’ultimo divide la quarta piazza a -10 con gli australiani Josh Geary e Jason Scrivener, con il nipponico Masahiro Kawamura, ed infine con l’inglese Richard Bland.

Scorrendo la classifica chiudono la top ten con il punteggio di -9 l’indiano Shubhankar Sharma, l’olandese Joost Luiten, l’inglese Jordan Smith ed il danese Niklas Norgaard Moller. Primo degli italiani con lo score di -8 Guido Migliozzi. L’azzurro occupa la 14esima piazza e potrà affrontare l’ultimo e decisivo round cercando di aggredire la top ten.

35° Nino Bertasio, che grazie al -4 di giornata risale 23 posizioni portandosi al complessivo -6. Più in basso Renato Paratore, che non va oltre il par e resta ancorato a -2. 66° con -1 infine Lorenzo Gagli, che sarà chiamato a chiudere la kermesse danese cercando di entrare nella top 50.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *