Giro d’Italia 2021, Matteo Moschetti: “Quarto posto un passo avanti, ma c’è un po’ di rammarico”

Dopo due seste piazze tra Novara e Cattolica arriva un miglioramento per Matteo Moschetti. Il velocista classe 1996 della Trek-Segafredo ha infatti centrato la quarta posizione nella settima tappa del Giro d’Italia 2021 con arrivo in quel di Termoli.

Le sue parole riportate da Spaziociclismo: “Il quarto posto di oggi è un passo avanti, sia come risultato sia come prestazione. Dopo la tappa di ieri pensavo di pagare qualcosa, è invece le sensazioni sono state buone tutto il giorno. E’ stato un arrivo impegnativo, adatto alle mie caratteristiche e ideale per chi, come me, non ha un vero e proprio treno a disposizione. Bisognava arrangiarsi”.

Prosegue: “Il quarto posto è buon piazzamento, ma un po’ di rammarico c’è. Nel finale ho beccato due buchi che mi hanno fatto spendere più del dovuto. Ho cercato comunque di fare la mia volata, anche se i primi due erano ormai troppo lontani”.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro d'Italia 2021 Matteo Moschetti

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tuffi, Europei Budapest 2021: l’Ucraina spreca, la Russia vince nel synchro 10m donne. Azzurre seste

Giro d’Italia 2021, arrivano le salite! Tra Bocca della Selva e Campo Felice la classifica potrà rivoluzionarsi