Seguici su

Formula 1

F1, Valtteri Bottas: “Sul mio futuro si sentono troppe s******e! Rimpiazzato durante l’anno? In Mercedes non siamo così…”

Pubblicato

il

Valtteri Bottas dà il via con gli artigli al suo fine settimana del Gran Premio di Spagna 2021 di Formula Uno. Dopo il terzo posto conquistato a Portimao, infatti, il pilota finlandese ha voluto ribadire con forza come lui si senta ancora un pilota che vuole lottare per il titolo e che, soprattutto, non è scontato che a fine stagione sarà appiedato dal team di Brackley per fare spazio a George Russell, pilota con il quale, tra le altre cose, è stato protagonista dello spettacolare incidente nel corso del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Imola di poche settimane or sono.

Le parole dell’ex Williams: “So che non sarò rimpiazzato durante la stagione, non è certo così che lavora la squadra – tuona Valtteri Bottas nel corso della conferenza stampa che ha dato il via al weekend del Montmelò – Ho un contratto fino alla fine della stagione, ma si sentono sempre s******e in giro. C’è solo una squadra che fa questo genere di cose (si riferiva alla Red Bull ndr) dopotutto“. 

Il nativo di Nastola prosegue poi spiegando meglio i suoi pensieri sia sul suo futuro, sia sul suo presente, rappresentato dalla possibilità di battagliare per il Mondiale di Formula Uno 2021 con il compagno di team Lewis Hamilton e Max Verstappen. “Sono concentrato sul presente e non so cosa farò l’anno prossimo, sinceramente non ci sto ancora pensando. È troppo presto. Sulle mie chance di titolo? Continuerò a lavorare sodo ed i risultati arriveranno. Non sono preoccupato per gli ordini di scuderia, so che potrebbero presentarsi, ma la stagione è ancora lunga”.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *