Seguici su

Formula 1

F1, orario qualifiche 8 maggio: programma GP Spagna 2021, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Il quarto weekend di gara stagionale è già entrato nel vivo a Barcellona con le prime prove libere del Gran Premio di Spagna 2021, in preparazione delle fondamentali qualifiche in programma domani. Al Montmelò si profila un sabato 8 maggio di fuoco per la conquista della pole position, con Mercedes e Red Bull pronte a darsi battaglia per occupare tutta la prima fila sulla griglia di partenza.

Si tratterà di un nuovo capitolo del meraviglioso duello iridato tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, con il primo che è attualmente leader del campionato piloti con 8 punti di margine sull’olandese della Red Bull. Le seconde guide Valtteri Bottas e Sergio Perez, per inserirsi realmente nella lotta per il successo di tappa, dovranno inventarsi un numero sul giro secco e partire davanti ai propri “capitani”. Ferrari può puntare alla terza fila con entrambe le monoposto, ma non sarà semplice avere la meglio su McLaren, Alpine e AlphaTauri.

Le prove ufficiali del Gran Premio di Spagna 2021 verranno trasmesse in diretta tv su TV8 (in chiaro), su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e NowTV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale delle qualifiche catalane con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto della battaglia per la quarta pole position dell’anno.

Di seguito la programmazione televisiva completa del sabato per il Gran Premio di Spagna 2021 di F1:

PROGRAMMA QUALIFICHE GP SPAGNA F1 2021

La programmazione di Sky Sport F1/HD

Sabato 8 maggio

ore 10.35-11.20, F3, Gara 1, diretta
ore 12.00-13.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 15.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 16.45-17.30, F3, Gara 2, diretta

La programmazione di TV8/HD

Sabato 8 maggio

ore 15.00, F1, Qualifiche, diretta

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *