Seguici su

Formula 1

F1, orario gara 9 maggio: programma GP Spagna 2021, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Dopo i primi importanti riferimenti cronometrici manca sempre meno al via del Gran Premio di Spagna, quarto atto del Mondiale F1 2021. Tutto è pronto a Barcellona per una nuova sfida tra il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e l’olandese Max Verstappen.

Il britannico della Mercedes sbarca in Catalogna dopo aver ottenuto il successo nel corso del Gran Premio del Portogallo di settimana scorsa. L’inglese si contende il primato con la Red Bull di Verstappen, attualmente secondo nella classifica piloti dopo le prime tre uscite stagionali.

Ferrari cerca conferme in Spagna, pista molto indicativa in cui solitamente vengono disputati i test che precedono l’inizio della stagione. L’evento di domani sarà il primo in casa ed in Rosso per Carlos Sainz, pronto a dare battaglia accanto al monegasco Charles Leclerc. Occhi puntati anche su Fernando Alonso che torna a disputare l’appuntamento catalano con Alpine dopo due anni di assenza.

Il Gran Premio di Spagna 2021 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) ed in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky). SkyGO e NowTV sono a disposizione per il live streaming, mentre OA Sport vi terrà costantemente aggiornati su tutto ciò che succede in pista con la Diretta Live della corsa.

Programma GP Spagna F1 2021

Domenica 9 maggio
Gara – 15.00

Dove seguire il Gran Premio Spagna F1 2021

Diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky)

Diretta streaming su SkyGo e NowTV

Diretta testuale su OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *