Seguici su

Formula 1

F1 in tv, orari GP Monaco 2021: programma prove libere, streaming, palinsesto TV8 e Sky

Pubblicato

il

Il fine settimana del Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021 scatta oggi! Sì, avete letto bene, il weekend più glamour del calendario è pronto a fare alzare il sipario su di sé con la consueta tradizione delle prove libere fissate per la giornata di giovedì e non venerdì.

https://www.oasport.it/2021/05/live-f1-gp-monaco-2021-in-diretta-risultati-e-classifiche-prove-libere/

Sullo splendido scenario delPrincipato, con le sue viuzze e sali-scendi, vivremo con grande protabilità il quinto capitolo della saga tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, con il sette volte campione del mondo che proverà a dare il primo strattone a livello di classifica generale. L’olandese proverà a rispondere, sapendo che, sin dal giovedì delle prove libere, non si potrà sbagliare una virgola. Attenzione anche al padrone di casa numero uno, Charles Leclerc, che proverà a sospingere la sua Ferrari ad un grande risultato. La SF21 sembra una monoposto che potrebbe sposarsi bene con la conformazione del tracciato monegasco. Sarà davvero così?

IN TV – Il giovedì del GP di Monaco sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207) mentre TV8 non trasmetterà le prove libere. In streaming si potrà seguire su SkyGO e NowTV mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della prima giornata di azione del Principato.

PROGRAMMA GP MONACO 2021 – F1 

Giovedì 20 maggio

Ore 11.30-12.30 Prove libere 1

Ore 15.00-16.00 Prove libere 2

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *