Seguici su

Formula 1

F1, GP Portogallo 2021: orario gara TV8. Programma, differita, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto a Portimao per il Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Mondiale F1 2021. Lo spettacolo è assicurato tra i sali e scendi dello splendido impianto che sorge nella regione dell’Algarve.

A due settimane dall’evento all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola mancano pochi minuti ad un nuovo capitolo della battaglia tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il britannico della Mercedes, a segno lo scorso ottobre in questa pista, è il favorito insieme all’olandese della Red Bull he ha trionfato nel GP dell’Emilia Romagna.

Ferrari cerca il podio con il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz. La coppia della casa di Maranello ha agguantato la Top5 nel secondo round ed è a caccia di conferme in Portogallo. Attenzione anche alla McLaren, marchio che al momento è la terza forza del Mondiale grazie al britannico Lando Norris ed all’australiano Daniel Ricciardo.

Il Gran Premio del Portogallo sarà trasmesso in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky) a partire dalle 18.00. OA Sport vi aggiornerà durante tutta la giornata con la Diretta LIve della competizione odierna. La diretta della gara sarà invece visibile su SkySport Uno e SkySportF1 dalle 16.00.

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DEL GP DI PORTOGALLO DALLE 16.00

PROGRAMMA GP PORTOGALLO TV8

Domenica 02 maggio

Gara in differita su TV8 – 17.50

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *