Seguici su

Formula 1

F1, gara 2 maggio: orario, programma GP Portogallo 2021, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Con ancora negli occhi lo spettacolo delle qualifiche odierne, è già tempo di pensare alla gara di domani. Il circuito dell’Algarve di Portimao, infatti, è pronto ad accogliere il terzo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021, con il suo inconfondibile lay-out fatto di curve mozzafiato e sali-scendi meravigliosi.

Dopo il successo di Lewis Hamilton a Sakhir, e Max Verstappen in quel di Imola, sarà ancora un duello tra questi due fuoriclasse anche sulla pista lusitana? Le loro vetture, Mercedes W12 e Red Bull RB16B, al momento sembra avanti in maniera notevole rispetto ai rivali, con McLaren e Ferrari che provano a rispondere, con la scuderia di Maranello che schiera Charles Leclerc e Carlos Sainz pronti a puntare verso il podio.

IN TV – Il Gran Premio del Portogallo sarà trasmesso in diretta da Sky Sport, per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207). Su TV8 (canale 121 di Sky e 8 dgt) sarà visibile una differita a partire dalle ore 18.00. In streaming si potrà seguire su SkyGO e NowTV, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della gara, per non perdere nemmeno un secondo dello show della Formula Uno a Portimao.

PROGRAMMA GP PORTOGALLO 2021 – F1

Domenica 2 maggio

Ore 16.00 Gran Premio del Portogallo – diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport F1

Differita su TV8: ore 18.00

Repliche su Sky Sport F1: ore 19.00, 21.00, 00.30

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *