Seguici su

Sport in tv

Djokovic-Nadal, Finale Internazionali d’Italia: programma, orario d’inizio, tv e streaming Roma

Pubblicato

il

Novak Djokovic e Rafael Nadal si affronteranno nella Finale degli Internazionali d’Italia 2021. I due tennisti si daranno battaglia nell’atto conclusivo del Masters 1000 di Roma, in programma domenica 16 maggio (ore 17.00). Sulla terra rossa della capitale si incroceranno il numero 1 e il numero 3 del ranking ATP, due autentici colossi che vanno a caccia del prestigioso successo in uno dei tornei più sentiti e seguiti dell’intero circuito.

https://www.oasport.it/2021/05/live-nadal-djokovic-finale-internazionali-ditalia-in-diretta-orario-dinizio-canale-tv-guida-mediaset/

Il serbo è reduce da due battaglia di sabato: in mattinata ha sconfitto il greco Stefanos Tsitsipas in tre set, in serata ha dovuto fronteggiare un caldissimo Lorenzo Sonego che lo ha costretto al terzo parziale. Lo spagnolo, invece, si è sbarazzato del bombardiere statunitense Reilly Opelka con un break per set. Si tratta della 57ma contesa tra questi due colossi, il nativo di Belgrado conduce per 29-27 (ma il mancino di Manacor è avanti 18-7 sulla terra battuta).

Nadal ha trionfato nove volte a Roma (sconfiggendo proprio il serbo in finale in tre occasioni, l’ultima nel 2019), Djokovic si è imposto per cinque volte e difenderà il titolo vinto il 21 settembre 2020. L’ultimo incrocio tra i due risale all’atto conclusivo del Roland Garros 2020, vinto nettamente dal fuoriclasse iberico.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Novak Djokovic-Rafael Nadal, Finale degli Internazionali d’Italia 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Italia 1, in diretta streaming su Sky Go e Mediaset Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

DJOKOVIC-NADAL, FINALE INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 16 MAGGIO:

17.00      Finale Internazionali d’Italia 2021: Novak Djokovic vs Rafael Nadal

DJOKOVIC-NADAL: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Italia 1.

Diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

Diretta streaming, gratis e in chiaro, su Mediaset Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *