Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A: il Napoli passa largamente in casa dello Spezia. Udinese e Bologna pareggiano

Pubblicato

il

Si sono conclusi da pochi minuti i primi due anticipi relativi al programma della 35esima giornata della Serie A 2020/2021: andiamo a vedere come sono andate le cose sui campi.

Spezia-Napoli 1-4
Al “Picco” non c’è partita: gli uomini di Gattuso si impongono nettamente mettendo le cose in chiaro da subito. Nel primo tempo un gol di Zieliński e la doppietta di Osimhen fanno volare i partenopei che nella ripresa gestiscono il triplo vantaggio subendo il gol di Piccoli e rispondendo con la firma di Lozano (convalidata dal VAR). I campani mettono a referto una nuova vittoria che li fa ripiombare in piena zona Champions in attesa del big match di domani sera fra Juventus e Milan.

Udinese-Bologna 1-1
Nella sfida tra i friulani e gli emiliani, alla Dacia Arena, si verifica il più classico dei botta. I padroni di casa vanno in vantaggio nella prima frazione di gioco con Rodrigo De Paul, l’uomo più rappresentativo, a cui rispondono gli ospiti nella ripresa col rigore messo a segno da Riccardo Orsolini a poco meno di dieci minuti dal 90′. Un punto a testa che ingrassa la classifica di due formazioni comunque già tranquille.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *