Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A 2021: due vittorie per Crocetta su Sala Baganza nel girone C

Pubblicato

il

Prosegue la Serie A di baseball 2021, che ha visto disputarsi quest’oggi un doppio incontro tra Farma Crocetta e Fontana Ermes Sala Baganza, con la formazione giallo-blu capace di conquistare due vittorie, issandosi al secondo posto della classifica, con due gare in meno rispetto a Modena, ancora a punteggio pieno.

Prima sfida in discesa per Crocetta, che nel terzo inning ha messo a segno due corse, a seguito del singolo di Martin Robles, con la Fontana Ermes che ha impattato nella sesta frazione, grazie alle run di Carlo Tanara e Filippo Chiesa, approfittando della valida di Francesco Segreto. Nel parziale successivo Crocetta ha rimesso il muso avanti con il doppio di Francesco Bisaschi, chiudendo sul 5-2 dopo una base su ball.

Nel secondo match la Farma ha aperto segnando due punti nella prima frazione, con le run di Manuel Piazza e Federico Dentoni, con il punteggio che non è più cambiato fino all’ottavo inning. Qui Crocetta allunga sul 3-0 (singolo di Robles), mentre Sala Baganza ha accorciato fino al 3-2, dopo il singolo di Chiesa, senza però riuscire a completare la rimonta.

Foto: ezr – NADOC / FIBS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *