Seguici su

Senza categoria

ATP Lione 2021, risultati 21 maggio. Avanzano Tsitsipas e Musetti, interrotto l’ultimo match

Pubblicato

il

La pioggia interrompe il programma dei quarti di finale oggi, venerdì 21 maggio, con il tabellone principale di singolare maschile del torneo degli Open Parc Auvergne-Rhone-Alpes Lyon 2021 di tennis, di categoria ATP 250, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Lione, in Francia, che non vede completarsi l’ultimo incontro. Domani terminerà l’ultimo quarto di finale e poi si giocheranno le semifinali.

Nella parte alta del tabellone il match sospeso è quello tra il britannico Cameron Norrie ed il lucky loser transalpino Arthur Rinderknech, con la pioggia che arriva a disturbare sul 6-3 3-6 1-0 dopo un’ora e 17 minuti, con il francese che domani servirà per riequilibrare il parziale decisivo.

Chi vincerà domani nella prosecuzione sfiderà poi nel penultimo atto del torneo il russo Karen Khachanov, numero 8 del tabellone, che oggi supera il francese Richard Gasquet con lo score di 6-1 7-6 in un’ora e 26 minuti. La semifinale, ovviamente, sarà l’ultimo match della programmazione di domani.

Nella parte bassa del tabellone l’alternate azzurro Lorenzo Musetti elimina lo sloveno Aljaz Bedene con lo score di 6-3 7-6 in un’ora e 36 minuti e domani sfiderà il greco Stefanos Tsitsipas, numero 2 del seeding, che oggi elimina il nipponico Yoshihito Nishioka con un netto 6-3 6-4 frutto anche dell’81% di punti vinti sulla prima.

RISULTATI 21 MAGGIO ATP 250 LIONE

Cameron Norrie contro Arthur Rinderknech 6-3 3-6 1-0* sospeso
Karen Khachanov batte Richard Gasquet 6-1 7-6
Lorenzo Musetti batte Aljaz Bedene 6-3 7-6
Stefanos Tsitsipas batte Yoshihito Nishioka 6-3 6-4

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *