Seguici su

Senza categoria

ATP Lione 2021, Lorenzo Musetti: “Finale pazzesco. Tsitsipas? Un grande campione”

Pubblicato

il

Terza semifinale a livello ATP, e seconda nel 2021, per Lorenzo Musetti, che continua il suo percorso di crescita a Lione sconfiggendo lo sloveno Aljaz Bedene e guadagnandosi con certezza una bella sfida per domani. La vittoria gli vale anche l’ingresso nei primi 80 giocatori del mondo.

Queste le parole del diciannovenne di Carrara: “E’ stato un finale pazzesco, ero avanti 6-5, ho giocato una brutta volée sul 30-30, ogni tanto esco fuori di testa, ma sono molto felice. Ero sotto 2-5 nel secondo, sono rimasto lì, concentrato, ho provato a giocare tutti i punti al mio meglio“.

E poi sulla sfida con il futuro avversario (che scoprirà in tempi brevi): “Stefanos è un grande campione, Nishioka è un grande giocatore, mancino, può mettere in difficoltà Stefanos, vediamo un po’ quello che accadrà“.

Il riferimento è ovviamente a Tsitsipas, che ha già affrontato in semifinale ad Acapulco, con vittoria del greco con un 6-1 6-3 in cui però si vide un certo qual tasso di spettacolo a livello tennistico.

CLASSIFICA LORENZO MUSETTI: QUANTE POSIZIONI HA GUADAGNATO. E SE VINCESSE ANCORA…

LA CRONACA DELLA VITTORIA DI MUSETTI

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO LORENZO MUSETTI A LIONE?

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *