Seguici su

Basket

VIDEO Space Jam 2: uscito il trailer! LeBron James e i Looney Tunes, show 25 anni dopo. Al cinema a settembre

Pubblicato

il

Oggi è stato diffuso il VIDEO trailer di “Space Jam: A New Legacy”, il sequel del famosissimo film del 1996. Venticinque anni fa, sul grande schermo, finirono Michael Jordan e i Looney Tunes (Bugs Bunny e compagni) per un’opera iconica entrata nell’immaginario di tutti i bambini dell’epoca, innamoratisi del basket proprio in quel modo. Questa volta, invece, sarà Lebron James ad affiancare i celeberrimi protagonisti di tanti cartoni animati.

La pellicola, diretta da Malcom D. Lee, avrà come filo conduttore il basket. Negli USA uscirà il prossimo 16 luglio, mentre in Italia bisognerà aspettare il mese di settembre (sperando che i cinema siano aperti al termine dell’estate…). La trama è molto semplice. LeBron James e il figlio Dom finiscono in un universo virtuale governato dall’intelligenza artificiale AI G Rhythm. Per tornare al mondo reale dovranno vincere un torneo di basket e si faranno aiutare dai Looney Tunes.

Annunciata anche la presenza di altre stelle nella NBA e della WNBA: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City) e Damian Lillard (Portland Trailblazers); Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks). Di seguito il VIDEO trailer “Space Jam: A New Legacy”.

VIDEO TRAILER SPACE JAM – A NEW LEGACY

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *