Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, la sportività di Fabio Quartararo: “Oggi la pole position la meritava Francesco Bagnaia”

Pubblicato

il

Fabio Quartararo approfitta della doppia penalizzazione (due giri cancellati) di Francesco “Pecco” Bagnaia nel corso delle qualifiche del Gran Premio del Portogallo 2021 di MotoGP e rimane in vetta alla classifica generale, gettando solide basi in vista della gara di domani, che scatterà alle ore 14.00.

Il nostro alfiere aveva letteralmente impressionato con il tempo di 1:38.494 andando a rifilare 368 millesimi a Fabio Quartararo che, come detto, rimane in pole position. Il francese sa che questo risultato non rispecchia l’andamento di quanto visto nella Q2, e lo ammette ai microfoni di Sky:

“Non sono io in pole position. La prima posizione di queste qualifiche è tutta di Francesco Bagnaia. Pecco si meritava di essere davanti a tutti domani in griglia. Ha messo a segno un crono che, dal mio punto di vista, è impossibile anche solo da pensare”. 

Andiamo, quindi, ad ascoltare le parole del pilota del team Yamaha ufficiale, che centra le partenza al palo del Gran Premio del Portogallo di Portimao.

VIDEO: LE PAROLE DI FABIO QUARTARARO

[sc name=”video-sky-articolo”]

Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *