VIDEO MotoGP, GP Doha 2021: gli highlights della gara. Il sigillo di Quartararo, Valentino Rossi nelle retrovie

Il Gran Premio di Doha, secondo atto del Mondiale di MotoGP disputato sulla pista di Losail, è stato vinto da Fabio Quartararo. L’alfiere della Yamaha ha preceduto le Ducati di Johann Zarco e Jorge Martìn, che gli hanno fatto compagnia sul podio. Valentino Rossi, reduce dalla peggior qualifica della carriera, ha chiuso mestamente 16°.

Una prova nella quale la gestione perfetta del francese, con le gomme, ha fatto la differenza soprattutto negli ultimi giri. Questa è stata la carta vincente per Fabio che ha così messo insieme una prestazione di valore, rispondendo all’opaca prima uscita del 2021. Di sicuro ci sarà da riflettere in casa Ducati ufficiale, visto che due piloti del team cliente sono sul podio, mentre Francesco Bagnaia e Jack Miller sono rimasti a guardare. Un’occasione persa.

Di seguito gli highlights:

VIDEO HIGHLIGHTS GP DOHA 2021 MOTOGP


Credit: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Maverick Vinales: “Il risultato odierno mi dà fiducia. L’errore nel finale mi ha tolto l’occasione di vincere”

MotoGP, un’occasione mancata per Francesco Bagnaia? Nel fortino della Ducati arrivano due vittorie della Yamaha