VIDEO Moto3, GP Spagna: gli highlights delle prove libere

Cala il sipario sulla prima giornata in pista a Jerez de la Frontera per i giovani protagonisti della Moto3. Dopo le prove libere del Gran Premio di Spagna al comando della graduatoria combinata c’è l’argentino Gabriel Rodrigo.

Il portacolori di casa Gresini precede alla vigilia della FP3 di domani mattina il nostro Niccolò Antonelli (Esponsorama), il migliore nella prima sessione e il marchigiano Romano Fenati (Max Racing). Lo svizzero Jason Dupasquier (Prüstel GP) ed il sudafricano Darrny Binder (Sprinta) chiudono la Top5 al termine della giornata odierna. 

Al momento Rodrigo, Antonelli, Fenati, Dupasquier, Binder, Yamanaka, Migno, Acosta, Oncu, Masià, Sasaki, Foggia, Salac ed Alcoba sono i piloti che passerebbero automaticamente alla Q2 di domani pomeriggio. La situazione potrebbe cambiare domani mattina con delle condizioni di pista differenti ed una temperatura diversa.

VIDEO Moto3, GP Spagna: gli highlights delle prove libere


Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO F1, Laurent Mekies: “Dobbiamo lavorare sul passo gara, vedremo se andremo meglio rispetto a Imola”

F1, che novità ha portato la Ferrari a Portimao. Nuovo fondo e nuovo muso. Quali sono i vantaggi?