VIDEO Moto3, GP Portogallo: gli highlights delle prove libere

Si chiudono a Portimao le prove libere del Gran Premio di Portimao per quanto riguarda i protagonisti della Moto3. Lo spettacolo non è mancato in particolare nella seconda sessione, l’unica in cui sono stati realizzati dei tempi interessanti.

Il meteo ha caratterizzato i due turni in sessione. In mattinata la pista, umida, non ha permesso ai piloti di ottenere delle prestazioni interessanti, mentre nella seconda la pioggia ha condizionato gli ultimi 10 minuti di attività.

L’argentino Gabriel Rodrigo (Gresini) ha registrato il best lap con il tempo di 1.49.538. Secondo crono per il nostro Andrea Migno (Snipers) davanti all’iberico Jaume Masià (KTM) ed allo spagnolo Sergio Garcia (Aspar). Romano Fenati (Max Racing) chiude la Top5 precedendo di 39 millesimi il leader della classifica generale Pedro Acosta (KTM), vincitore del GP di Doha.

VIDEO Moto3, GP Portogallo: gli highlights delle prove libere


MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Mattia Binotto: “La macchina 2022 è già in galleria del vento ed è la priorità assoluta”

MotoGP, GP Portogallo 2021: risultati e classifica FP2. Francesco Bagnaia davanti a tutti, Valentino Rossi 15°