VIDEO Moto3, GP Portogallo: gli highlights della gara

Il Motomondiale 2021 oggi, domenica 18 aprile, ha visto disputarsi la terza ed ultima giornata del fine settimana del GP del Portogallo, con la gara della Moto3 che è andata in scena a Portimao, sede della terza tappa del calendario di MotoGP, Moto2 e Moto3.

Lo spagnolo Pedro Acosta in sella alla KTM ha vinto ancora, battendo il pilota italiano del Leopard Racing Dennis Foggia, mentre sul gradino più basso del podio è salito Andrea Migno con la Honda del Rivacold Snipers Team. Pedro Acosta va in fuga in classifica con 70 punti contro i 39 di Jaume Masià ed i 36 di Darryn Binder e Niccolò Antonelli.

VIDEO GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DELLA MOTO3


Foto: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Franco Morbidelli: “Un buon punto di partenza, abbiamo lavorato molto sul posteriore della Yamaha”

VIDEO Marc Marquez piange dopo il GP del Portogallo. Le lacrime dello spagnolo al rientro in gara