VIDEO: Moto3, GP Doha: gli highlights

Lo spettacolo non è mancato a Losail, sede della prima edizione del Gran Premio di Doha 2021, seconda tappa della Moto3. L’incertezza ci ha tenuti incollati al televisione dal primo all’ultimo passaggio di una competizione che si è decisa negli ultimi chilometri.

Ad imporsi, dopo una clamorosa rimonta, è stato Pedro Acosta. Lo spagnolo di casa KTM ha vinto il secondo round partendo dalla pit lane. L’esordiente, sanzionato insieme ad altri sei centauri dopo la FP2, ha preceduto sotto la bandiera a scacchi al sudafricano Darryn Binder (Petronas Sprinta) e Niccolò Antonelli (Esponsorama).

Ottima prova anche per Andrea Migno. L’alfiere di casa Snipers ha gestito al comando la corsa a più riprese ed ha chiuso al quarto posto la prova dopo una bella lotta con Antonelli ed il giapponese Kaito Toba (Green Power). Solo nono l’iberico Jaume Masià (KTM) che cede al teammate Acosta la leadership del Mondiale prima del round portoghese di Portimao.

VIDEO: Moto3, GP Doha: gli highlights


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO MotoGP, GP Doha 2021: Miller-Mir, carenata al limite in curva-16

VIDEO Moto2, GP Doha 2021: gli highlights della gara