VIDEO Juventus-Napoli 2-1, Highlights, gol e sintesi: Cristiano Ronaldo e Dybala decidono il recupero

La Juventus ha sconfitto il Napoli per 2-1 nel recupero della terza giornata della Serie A 2021 di calcio. I bianconeri si sono imposti tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, sconfiggendo i partenopei grazie a un gol per tempo. I Campioni d’Italia tornano così alla vittoria dopo aver raccolto appena un punto nelle ultime due partite e balzano al terzo posto in solitaria, a un punto di distacco dal Milan e a 12 lunghezze di ritardo dalla capolista Inter.

I padroni di casa sono passati in vantaggio al 13′ con Cristiano Ronaldo, abile a insaccare nel cuore dell’area su cross rasoterra di Federico Chiesa, autore di una bellissima magia sulla fascia destra, dove ha mandato in crisi la difesa avversaria. Al 73′ è arrivato il raddoppio di Paulo Dybala, al centro di alcune polemiche nelle ultime settimane. L’argentino si è inventato un bel tiro dal limite dell’area, piazzando il pallone sul palo sinistro. Al’ 90′ Insigne accorcia le distanze trasformando un calcio di rigore. Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Juventus-Napoli 2-1.

VIDEO HIGHLIGHTS JUVENTUS-NAPOLI 2-1

VIDEO GOL CRISTIANO RONALDO (1-0)

VIDEO GOL DYBALA (2-0)

VIDEO GOL INSIGNE (2-1)

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Juventus-Napoli 2-1, Serie A calcio in DIRETTA: pagelle e highlights. Cristiano Ronaldo e Dybala firmano le reti della vittoria

VIDEO Inter-Sassuolo 2-1, Highlights, gol e sintesi: Lukaku e Lautaro avvicinano lo scudetto