VIDEO Giro Paesi Baschi 2021, highlights seconda tappa: Aranburu vince in solitaria, attacchi di Roglic e Pogacar

Alex Aranburu ha vinto la seconda tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021. Lo spagnolo si è imposto sul traguardo di Sestao e ha conquistato uno dei successi più belli sua carriera. Il gruppo dei migliori è giunto a 15 secondi di ritardo, regolato dallo spagnolo Omar Fraile davanti allo sloveno Tadej Pogacar.

L’altro sloveno Primoz Roglic, sesto al traguardo, resta in testa alla classifica generale con 5” di vantaggio su Aranburu, 6” su Brandon McNulty, 24” su Pogacar, 28” su Adam Yates. L’attacco di Aranburu è partito a 10 km dal traguardo, lungo un tratto in discesa, dopo che i big si erano dati battaglia in salita. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della seconda tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021.

VIDEO HIGHLIGHTS SECONDA TAPPA GIRO DEI PAESI BASCHI

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

UCI sul lancio di borracce: “Le nuove regole aiuteranno il ciclismo: sarà sport del secolo”. Sanzioni e regolamento

Ciclismo, il futuro dell’Italia…è donna? Elisa Longo Borghini, Elisa Balsamo e una nidiata in rampa di lancio