Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, Max Verstappen: “Ho avuto un problema alla trasmissione, non mi sorprende la velocità delle Mercedes”

Pubblicato

il

Un primo giorno di prove complicato per l’olandese Max Verstappen. Il pilota della Red Bull, terzo nella FP1 del GP di Imola (secondo round del Mondiale 2021 di F1), è stato costretto a fermarsi dopo cinque giri della seconda sessione di libere a causa di un problema al semiasse della RB16B.

La monoposto di Milton Keynes, dal punto di vista della prestazione pura, ha fatto vedere ottime cose se si analizzano i settori di Max, ma è anche vero che qualcosa in termini di affidabilità non va e questo contrattempo non fa di certo piacere: “Ho avuto un problema alla trasmissione e sono stato costretto a fermare la macchina“, ha commentato Max (fonte: speedweek.com).

Sui tempi siglati dalle Mercedes, davanti a tutti nelle due libere odierne, poca sorpresa: “Sembrano forti, ma non è certo una sorpresa. Noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro e vedremo poi come saremo messi rispetto a loro“, ha precisato l’orange della Red Bull, che dunque attende prima di pronunciarsi su quanto accadrà in questo fine-settimana.

Di seguito il video di Sky Sport:

VIDEO MAX VERSTAPPEN DOPO LE PROVE LIBERE 1-2

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *