VIDEO Bayern Monaco-Olimpia Milano, highlights e sintesi di gara-4. Zipser firma la rimonta, si torna al Mediolanum Forum

Ci sarà gara-5 tra Olimpia Milano e Bayern Monaco. Il club allenato da Andrea Trinchieri riesce ad allungare la serie, e sconfigge la squadra di Ettore Messina per 85-82 all’Audi Dome in rimonta dopo una partita dagli alti tratti spettacolari.

Per l’Olimpia non bastano, oggi, i 28 di un ancor più dominante Malcolm Delaney rispetto a gara-3. A decidere sono i 18 di Wade Baldwin e soprattutto i 16 di un Paul Zipser indiavolato nel finale.

Nell’equilibrio pressoché totale, a livello di cifre, non si può però dimenticare che gli uomini in trasferta si trovavano avanti di 13 nel terzo quarto, con il Bayern che ha saputo gestire meglio il finale a livello di testa.

Martedì 4 maggio: questo sarà il giorno del destino, con il Mediolanum Forum che rivivrà notti del passato. E che, per una volta, vorrà passare alla storia dalla parte giusta, per un sogno che in casa Olimpia si cerca da 29 anni.

BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO, GARA-4: HIGHLIGHTS

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio femminile, sorteggio Qualificazioni Mondiali 2023: l’Italia con la Svizzera nel gruppo G

Basket, Ettore Messina: “Abbiamo pagato troppe palle perse e i falli. A gara-5 chi giocherà meglio vincerà”