Seguici su

Basket

VIDEO Bayern Monaco-Olimpia Milano, highlights e sintesi di gara-4. Zipser firma la rimonta, si torna al Mediolanum Forum

Pubblicato

il

Ci sarà gara-5 tra Olimpia Milano e Bayern Monaco. Il club allenato da Andrea Trinchieri riesce ad allungare la serie, e sconfigge la squadra di Ettore Messina per 85-82 all’Audi Dome in rimonta dopo una partita dagli alti tratti spettacolari.

Per l’Olimpia non bastano, oggi, i 28 di un ancor più dominante Malcolm Delaney rispetto a gara-3. A decidere sono i 18 di Wade Baldwin e soprattutto i 16 di un Paul Zipser indiavolato nel finale.

Nell’equilibrio pressoché totale, a livello di cifre, non si può però dimenticare che gli uomini in trasferta si trovavano avanti di 13 nel terzo quarto, con il Bayern che ha saputo gestire meglio il finale a livello di testa.

Martedì 4 maggio: questo sarà il giorno del destino, con il Mediolanum Forum che rivivrà notti del passato. E che, per una volta, vorrà passare alla storia dalla parte giusta, per un sogno che in casa Olimpia si cerca da 29 anni.

BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO, GARA-4: HIGHLIGHTS

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *