Torino-Juventus oggi: orario, tv, programma, streaming, dove vederla

Oggi, 3 aprile, alle ore 18.00 si giocherà l’attesissimo derby della Mole tra Torino e Juventus valido per la 29ma giornata del campionato di Serie A. Un match carico di significati non solo per l’attesa che precede una partita così sentita ma anche per il complesso periodo che stanno vivendo.

I bianconeri dopo aver visto sfumare l’obiettivo scudetto a questo punto deve assicurarsi l’accesso in Champions League. Il Napoli, attualmente quinto in classifica, è distante solo due lunghezze. Proprio per questo motivo i ragazzi di Andrea Pirlo sono costretti a fare bottino pieno. Il tecnico dei campioni d’Italia in carica si affiderà al 4-4-2 con Cuadrado che tornerà sulla fascia e la coppia d’attacco composta da Ronaldo Morata.

Guarda il derby Torino-Juventus in streaming su DAZN

La situazione di classifica del Torino è estremamente delicata, visto che il Cagliari terzultimo è a solo un punto. Davide Nicola schiererà i suoi con il 3-5-2 con una formazione che cercherà di chiudere bene gli spazi e ripartire con la coppia offensiva Sanabria-Belotti.

LIVE Torino-Juventus, Serie A calcio in DIRETTA: il derby della Mole dalle 18.00

Di seguito il programma dettagliato e le probabili formazioni di Torino-Juventus, match della 29ma giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

TORINO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti.

JUVENTUS: (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo S.; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

TORINO-JUVENTUS: PROGRAMMA

SABATO 3 APRILE

Ore 18.00

Torino-Juventus

Diretta streaming DAZN

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Curling, Italia-Svezia oggi: orari, tv, programma, streaming Mondiali 2021

Calendario Serie A calcio: orari di oggi, tv, programma, streaming Sky e DAZN (3 aprile)