Tennis, ATP Estoril 2021: Fabio Fognini non giocherà in Portogallo

Fabio Fognini ha annunciato la sua cancellazione dal torneo ATP di Estoril. Non sono state rese note le motivazioni di questa scelta, arrivata dopo la squalifica di Barcellona. Il ligure è stato estromesso dal torneo dopo aver proferito alcune frasi ingiuriose nei confronti del giudice di linea.

Il nativo di Arma di Taggia ha probabilmente preferito prendersi una pausa dopo i fatti di Barcellona e con ogni probabilità tornerà in campo a Madrid e successivamente agli Internazionali d’Italia a Roma ed infine al Roland Garros.

All’Estoril, Fognini sarebbe stata la quarta testa di serie con ogni probabilità. Il numero uno con ogni probabilità sarà l’argentino Diego Schwartzman e subito dopo il francese Gael Monfils e lo spagnolo Pablo Carreno Busta.

FOTO: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
ATP Estoril 2021 Fabio Fognini

ultimo aggiornamento: 22-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Candidati Presidenza Coni e Giunta Nazionale: Malagò sfidato da Bellutti, Di Rocco e Chimenti

Tour of the Alps, le pagelle di oggi: Pello Bilbao semplicemente perfetto, Martin e Hindley traditi dalla discesa finale