Seguici su

Sport in tv

Sonego-Djere, Finale ATP Cagliari: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Si disputerà domani, 11 aprile, a partire dalle ore 13.00 la finale dell’ATP di Cagliari tra Lorenzo SonegoLaslo Djere. Il piemontese ha conquistato meritatamente l’accesso all’ultimo atto della manifestazione in corso di svolgimento in Sardegna, nella quale si troverà di fronte un avversario estremamente ostico.

L’azzurro ha dimostrato nel corso del torneo di avere grande carattere, viste le tante situazioni di difficoltà nelle quali si è trovato e dalle quali è riuscito a venire fuori. D’altro canto, però, il serbo, già giustiziere di Lorenzo Musetti ai quarti di finale, ha fatto vedere di essere in uno straordinario momento di forma sia fisica che psicologica.

Il bilancio dei precedenti è in assoluta parità: 1-1. Nell’unica sfida sulla terra rossa, risalente al 2019, è stato Sonego ad avere la meglio. Ci si attende un match estremamente equilibrato e molto tirato che potrebbe decidersi anche al terzo set.

https://www.oasport.it/2021/04/live-sonego-djere-finale-atp-cagliari-in-diretta-lazzurro-vuole-il-titolo-e-la-top30-nel-ranking/

Di seguito la data, il calendario, il programma, l’orario di Lorenzo Sonego-Laslo Djere, finale dell’ATP 250 di Cagliari. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Arena e su Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SONEGO-DJERE: DATA E PROGRAMMA

DOMENICA 11 APRILE:

13.00    Lorenzo Sonego vs Taylor Fritz

SONEGO-DJERE: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e Supertennis

Diretta tv su Sky Go, Now TV, supertennis.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Credit: JB Autissier Panoramic for Open Sud de France

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *