Seguici su

Sport in tv

Sinner in tv oggi: orario, programma, precedenti con Bautista Agut, proiezioni classifica

Pubblicato

il

Jannik Sinner sfiderà tra poche ore lo spagnolo Roberto Bautista Agut per agguantare un posto in finale al Masters 1000 di Miami, che quest’anno è il primo della stagione tennistica visto il rinvio a data ancora ignota del suo “gemello” dell’altra sponda degli Stati Uniti, Indian Wells.

Un solo precedente ufficiale tra i due, quello dell’ATP 500 di Dubai, vinto dall’altoatesino per 6-4 3-6 7-5 al termine di un’autentica battaglia di terzo turno. L’italiano cerca di essere il secondo del nostro Paese ad approdare in una finale di un 1000, dopo che Fabio Fognini ci riuscì nel 2019 a Montecarlo battendo Rafael Nadal e, ventiquattr’ore dopo, il serbo Dusan Lajovic. Una vittoria spedirebbe Sinner al numero 21 del ranking ATP, ma se dovesse riuscire anche a prendersi l’intero torneo allora diventerebbe numero 14. In caso di sconfitta in semifinale, oppure in finale se sarà il polacco Hubert Hurkacz a far suo il 1000, sarà invece alternativamente numero 25 o 22.

Il match tra Jannik Sinner e Roberto Bautista Agut sarà di scena dalle ore 19:00 odierne. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SINNER-BAUTISTA AGUT, SEMIFINALE MASTERS 1000 MIAMI: PROGRAMMA

VENERDÌ 2 APRILE
Ore 19:00 Roberto Bautista Agut (ESP) (7)-Jannik Sinner (ITA) (21)

SINNER-BAUTISTA AGUT, SEMIFINALE MASTERS 1000 MIAMI: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204)

DIRETTA STREAMING – Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *