Seguici su

Sport in tv

Sinner in tv gratis e in chiaro: orario differita Supertennis. Rivivi la vittoria su Ramos-Vinolas

Pubblicato

il

Oggi, martedì 13 aprile, Jannik Sinner ha iniziato la sua avventura nel Masters1000 di Montecarlo. L’azzurrino, reduce dalla Finale persa a Miami (Stati Uniti), ha iniziato ufficialmente la propria stagione sulla terra rossa. Dall’altra parte del campo ha affrontato l’insidioso iberico Albert Ramos-Vinolas.

Un giocatore di qualità l’iberico, specie su questa superficie. Giusto citare la Finale raggiunta nel 2017 in questo torneo (ko contro Rafael Nadal) e la semifinale nel recente ATP di Marbella (sconfitta contro il connazionale Pablo Carreno Busta).

Un test probante che l’altoatesino ha superato in maniera brillante con il punteggio di 6-3 6-4. Una partita che, dopo una partenza lenta, ha visto Jannik dominare la scena. Una dimostrazione di grande maturità di Sinner che ha saputo adattarsi splendidamente a questa superficie, considerando il suo primo incontro ufficiale sul rosso come detto.

E dunque nel prossimo turno ci sarà l’atteso confronto con il n.1 del mondo Novak Djokovic, con il nostro portacolori che se la giocherà senza nulla da perdere, cercando di mettere in difficoltà il campione serbo.

SINNER IN TV GRATIS

La sfida tra Jannik Sinner e Albert Ramos-Vinolas sarà trasmessa nuovamente in differita IN CHIARO su SuperTennis a partire dalle ore 21.00, live streaming sul sito dell’emittente. Di seguito la programmazione:

ore 21.00 Sinner vs Ramos-Vinolas – Differita primo turno Masters1000 Montecarlo

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *