Seguici su

Sport in tv

SailGP, programma gare Bermuda: orari, tv, programma, streaming, calendario

Pubblicato

il

Prenderà il via domani, 24 aprile, la due giorni dedicata alla prima tappa del SailGp 2021, la suggestiva competizione velica che si sviluppa in otto tappe in diverse località del mondo. Il vincitore si porterà a casa un assegno da ben 1 milione di dollari. Si partirà dalle Bermuda, dove prenderà il via la competizione con catamarani F50 con foil. A seguire la manifestazione sarà in Italia, per la precisione a Taranto, il 5-6 giugno.

Una parata di stelle ai nastri di partenza del SailGp: Jimmy Spithill (Team USA), Peter Burling (Team Nuova Zelanda) Ben Ainslie (Team Gran Bretagna) e Nathan Outteridge (Team Giappone), con quest’ultimo che potrà contare sull’apporto del siciliano Francesco Bruni. Nicolai Sehested (Danimarca), Billy Besson (Francia) e Phil Robertson (Spagna) saranno gli altri tre timonieri ai nastri di partenza del nuovo SailGP.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari della prima tappa del SailGP 2021-2021 prevista alle Bermuda nel weekend del 24-25 aprile. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della competizione e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SAILGP 2021: PROGRAMMA ALLE BERMUDA

SABATO 24 APRILE:

19.00   Regate

DOMENICA 25 APRILE:

19.00   Regate

COME VEDERE IL SAILGP 2021-2022 IN TV E STREAMING?

Diretta streaming sul canale YouTube della competizione.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: SailGP Free Editorial Use

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *