Seguici su

Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Matteo Berrettini con la finale a Belgrado? Montepremi e cifre. E se vince il torneo…

Pubblicato

il

Matteo Berrettini si è qualificato alla finale del torneo ATP 250 di Belgrado sconfiggendo Taro Daniel. Il tennista italiano ha sfoderato una bella prestazione imponendosi in tre set. Il romano ha giganteggiato nel primo set, poi ha perso la seconda frazione al tie-break, nel terzo ha dominato con un secco 6.0,

Perentorio sigillo che vale la possibilità di disputare l’atto conclusivo sulla terra rossa catalana. Il numero 10 al mondo si è guadagnato il diritto di affrontare il russo Aslan Karatsev, capace di eliminare il favorito Novak Djokovic in semifinale. Servirà una partita di assoluta qualità al nostro portacolori per alzare al cielo il quarto trofeo della carriera.

Il tennista italiano si è assicurato anche un riscontro economico tangibile. Quanti soldi ha guadagnato Matteo Berrettini battendo Taro Daniel e qualificandosi alla finale del torneo ATP 250 di Belgrado? Stiamo parlando di 58.885 euro. La cifra è relativamente interessante e l’assegno può diventare ancora più generoso in caso di vittoria del torneo, perché chi alzerà al cielo il trofeo guadagnerà 100.225 euro.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO MATTEO BERRETTINI CON LA FINALE A BELGRADO?

58.885 euro.

Se vincerà il torneo guadagnerà 100.225 euro.

Foto: JB Autissier Panoramic for Open Sud de France

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *