Novara-Monza oggi: orario, tv, programma, streaming gara-1 semifinale scudetto

Tutto pronto per l’inizio della serie della semifinale scudetto di volley femminile tra Novara e Monza. Le padrone di casa si sono sbarazzate con un netto 2-0 di Perugia ai quarti di finale mentre la squadra lombarda ha dovuto fare ricorso a Gara-3 per avere la meglio su Chieri.

Stefano Lavarini, come di consueto, farà affidamento sul talento delle sue giocatrici partendo da Micha Hancock in cabina di regia pronta ad azionare la strapotenza offensiva di Malwina Smarzek, Britt Herbots, Caterina Bosetti e Haleigh Washington.

Marco Gaspari risponderà con Alessia Orro nel ruolo di palleggiatrice, con Lise Van Hecke, Hanna Orthmann e Anna Danesi pronte a colpire. Si preannuncia un match molto equilibrato anche sulla scorta di quanto accaduto nelle ultime 10 sfide con 6 successi per Monza e 4 per Novara.

Di seguito il programma di Gara-1 della semifinale scudetto di volley femminile tra Novara-Monza. La partita inizierà alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV.

NOVARA-MONZA: PROGRAMMA

MERCOLEDì 7 APRILE

Ore 20.30

Novara vs Monza

Diretta streaming LVF TV.

Foto LM-LPS/Danilo Vigo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Conegliano-Scandicci oggi: orario, tv, programma, streaming gara-1 semifinale scudetto

Trento-Civitanova oggi: orario, tv, programma, streaming gara-4 semifinale playoff volley