Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Le tre operazioni sono andate bene, comincia il conto alla rovescia…”

Pubblicato

il

Intervento perfettamente riuscito in quel di Barcellona per Jorge Martin, pilota della Ducati Pramac infortunatosi nel corso delle prove libere dell’ultimo Gran Premio del Portogallo 2021 di MotoGP. “Le tre operazioni sono andate bene, ringrazio i dottori Mir, Jimeno, Campillo, Monllau e la loro equipe. Adesso comincia il conto alla rovescia“, è il rassicurante messaggio dello spagnolo (postato sui social) a tutti i suoi fan.

Martin, rivelazione di questo primo scorcio di stagione, aveva riportato numerose fratture a mani e piedi dovendo di conseguenza saltare il prosieguo del weekend di gara lusitano a Portimao. L’operazione si è svolta nella giornata di ieri alla clinica Dexeus di Barcellona.

Il campione del mondo Moto3 del 2018 è atteso adesso ad una lunga riabilitazione, che gli farà sicuramente saltare il prossimo Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera (2 maggio). A rischio anche la sua presenza a Le Mans per il Gran Premio di Francia a metà maggio. Nel frattempo Ducati Pramac ha già scelto il suo sostituto per il round andaluso: Tito Rabat.

Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *