Seguici su

MotoGP

MotoGP in streaming, GP Portogallo 2021: come guardare la gara sul web. Orario e link utili

Pubblicato

il

Oggi, a partire dalle ore 14.00, prenderà il via il GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di MotoGP. Sul tracciato di Portimao assisteremo a una gara dall’esito non scontato e in cui le incognite non mancano.

Fabio Quartararo è l’osservato speciale. Il francese ha ottenuto la pole-position ieri in sella alla Yamaha Factory e ha espresso una grande velocità sui long run. Il feeling con la M1 è buono e questo sicuramente è un aspetto decisamente positivo per il transalpino, motivato a concedere il bis dopo la vittoria di Losail (Qatar).

In casa Italia Franco Morbidelli e Francesco “Pecco” Bagnaia vorranno far bene. Il “Morbido” sembra essere riuscito a mettersi alle spalle i problemi delle due prove qatariane, mettendo in mostra una buona velocità. Nel caso di “Pecco”, la situazione è complicata non certo per una Ducati lenta, ma per le sanzioni subite nel corso del time-attack: il mancato rispetto del regime di bandiere gialle è costato al pilota della Rossa la cancellazione dei propri crono e da una straordinaria pole si è passati a un poco confortante 11° posto.

Guarda la MotoGP live su DAZN

Con altrettanto poco entusiasmo scatterà dalla 17ma casella anche Valentino Rossi. Il “Dottore” è ben lontano dal comprendere l’origine dei suoi problemi. Al solito, le gomme fanno tribolare Valentino, non veloce come vorrebbe su di una pista che richiede tante cose: dalla velocità di punta nelle zone di accelerazione a precisione in conduzione di curva.

E Marc Marquez? L’iberico ieri è stato bravissimo a centrare un sesto posto nelle qualifiche, che lo pone in una posizione non certo scomoda. Marc, però, non è al meglio fisicamente e già terminare la corsa sarebbe una gran cosa.

Di seguito il programma e come guardare la gara in tv:

PROGRAMMA GP PORTOGALLO 2021

Domenica 18 aprile  
ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta

GP PORTOGALLO 2021 IN TV

La copertura televisiva del GP del Portogallo del Motomondiale sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now. Da non dimenticare, la trasmissione in diretta da parte di DAZN. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà le differite delle gare domenicali (esclusi i warm-up). OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

TV A PAGAMENTO – Il GP del Portogallo del Motomondiale sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) Sky Sport MotoGP (208). Da non dimenticare la trasmissione da parte di DAZN.
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà le differite delle gare domenicali (esclusi i warm-up).
STREAMING – Il GP del Portogallo del Motomondiale potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it. Da non dimenticare la trasmissione da parte di DAZN.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

PROGRAMMAZIONE TV8

Domenica 18 aprile
ore 17.35, Moto3, Gara, differita
ore 19.05, MotoGP, Gara, differita
ore 20.35, Moto2, Gara, differita

MOTOGP IN STREAMING, COME VEDERE IN DIRETTA IL GP DI PORTOGALLO 2021

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU SKY GO

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU NOW TV

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU DAZN

Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *