Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Doha 2021. Jack Miller: “Devo migliorare. La battaglia con Mir, episodi di gara”

Pubblicato

il

Una battaglia di carenate con il campione del mondo in carica Mir quella di Jack Miller, pilota Ducati, in questa gara-2 in quel di Losail per il GP di Doha del Mondiale di MotoGP. Tantissimo tempo perso a lottare con l’iberico e una nona piazza finale tutt’altro che convincente. Andiamo a scoprire le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Sulla polemica con Mir: “Abbiamo un pochino in più di velocità in rettilineo, ma sembra che ogni volta volesse colpirmi, sin dalla prima curva. Mi sono trovato totalmente largo ed ho protetto la mia traiettoria e, come avete visto, c’è stato un contatto”. Successivamente: “Ho cercato di fare la mia gara, ma, dopo aver ripreso il gruppo di testa, sono andato in difficoltà”.

Prosegue: “Non voglio parlare troppo di questa cosa. Sono cose che in gara accadono, come avete visto io ho cercato di dimenticare l’episodio e concentrarmi sul mio lavoro. Non è stato un risultato ideale per noi, ma guardiamo avanti al prossimo Gran Premio cercando di migliorare”.

Infine: “Posso migliorare un po’ in tutto. Ho sofferto tanto per le gomme sul finale. Ci sono alcuni problemi che dobbiamo cercare di migliorare. Abbiamo concluso a 5” dai migliori oggi. La stagione è lunga e dobbiamo continuare a lavorare“.

Foto: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *