Seguici su

Boxe

Magnesi-Bulana oggi: orario, tv, programma, streaming Mondiale IBO superpiuma

Pubblicato

il

Al Palazzetto dello Sport di Zagarolo, questa sera (anzi, in una fascia oraria che farebbe dire “questa notte”), Michael Magnesi difenderà la cintura mondiale IBO superpiuma conquistata lo scorso novembre contro Patrick Kinigamazi. Stavolta, invece dello svizzero-ruandese, c’è il sudafricano Khanyile Bulana.

Il combattimento potrebbe essere l’ultimo prima di un progetto chiamato America per il pugile nato a Cave, residente a Palestrina, e dunque sostanzialmente nella sua zona preferita, dato che anche Zagarolo non vi si discosta molto. Già dotato di ottima fama nel suo continente, Bulana è avversario che, come Magnesi, è imbattuto in carriera: a meno di una parità, dunque, uno dei due dovrà per forza sporcare il proprio bilancio. Come sarà possibile evincere poche righe più in giù, anche il sottoclou è di alto livello per la notte del ritorno del pugilato non olimpico sulla Rai generalista.

https://www.oasport.it/2021/04/live-magnesi-bulana-mondiale-ibo-superpiuma-in-diretta-lazzurro-difende-la-corona-e-sogna-lamerica/

Il combattimento tra Michael Magnesi e Khanyile Bulana si terrà nella seconda serata di oggi, alle ore 23:40. Sarà possibile seguirlo in diretta tv gratis e in chiaro su Rai2 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MAGNESI-BULANA, MONDIALE SUPERPIUMA IBO: PROGRAMMA

VENERDI’ 23 APRILE
Ore 23:40 circa Michael Magnesi-Khanyile Bulana (12 round)

Fight Card
Ore 20:30 Dilettanti: Alciati-Tofani
Ore 20:45 Supermedi: Bicchi-Arena (LUX) (6 round)
Ore 21:15 Leggeri: Demollari-Barreto (6 round)
Ore 21:45 Welter: Rossetti-Fiko (HUN) (6 round)
Ore 22:15 Supergallo: Lorusso-Salvini (6 round)
Ore 22:45 Medi: Lupparelli-Dixon (GBR) (6 round)

MAGNESI-BULANA, MONDIALE SUPERPIUMA IBO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2

DIRETTA STREAMING – RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto LiveMedia/Marco D’Alò / LivePhotoSport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *