Jannik Sinner-Roberto Bautista, come vederla in diretta tv e streaming? Semifinale Masters 1000 Miami

Questa sera (venerdì 2 aprile, ore 19.00) Jannik Sinner affronterà Roberto Bautista-Agut nella semifinale del Masters 1000 di Miami, prestigioso torneo di tennis che va in scena sul cemento statunitense. L’altoatesino si è reso protagonista di un’autentica cavalcata in terra americana, ha sfoderato delle prestazioni eccellenti e si è guadagnato la possibilità di fronteggiare l’ostico spagnolo, giustiziere del russo Daniil Medvedev ai quarti di finale.

Il nostro portacolori, che tra gli altri ha saputo liquidare il temibile russo Karen Khachanov e ai quarti il funambolico kazako Aleksandr Bublik, si è ormai portato a ridosso della top-20 del ranking ATP e ha tutte le carte in regola per tentare il colpaccio contro l’attuale numero 12 al mondo, già sconfitto un paio di settimane fa a Dubai. L’azzurro insegue la qualificazione alla finale e continua a sognare di poter alzare al cielo il primo Masters 1000 della sua carriera, dopo aver già messo in bacheca un paio di ATP 250.

Come vedere la partita di Jannik Sinner in diretta tv e streaming? L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204), in diretta streaming su Sky Go e Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Jannik Sinner-Roberto Bautista Agut, semifinale del Masters 1000 di Miami.

JANNIK SINNER vs ROBERTO BAUTISTA, SEMIFINALE MASTERS 1000 MIAMI: PROGRAMMA E ORARIO

VENERDÌ 2 APRILE:

19.00    Jannik Sinner vs Roberto Bautista-Agut

JANNIK SINNER vs ROBERTO BAUTISTA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go e Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Jannik Sinner Masters 1000 Miami 2021 Roberto Bautista Agut

ultimo aggiornamento: 02-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis: Novak Djokovic potrebbe giocare Belgrado e Roma saltando Madrid

Tennis, Matteo Berrettini torna in campo a Cagliari: giocherà in doppio col fratello Jacopo