Seguici su

Sport in tv

Jannik Sinner-Roberto Bautista, come vederla in diretta tv e streaming? Semifinale Masters 1000 Miami

Pubblicato

il

Questa sera (venerdì 2 aprile, ore 19.00) Jannik Sinner affronterà Roberto Bautista-Agut nella semifinale del Masters 1000 di Miami, prestigioso torneo di tennis che va in scena sul cemento statunitense. L’altoatesino si è reso protagonista di un’autentica cavalcata in terra americana, ha sfoderato delle prestazioni eccellenti e si è guadagnato la possibilità di fronteggiare l’ostico spagnolo, giustiziere del russo Daniil Medvedev ai quarti di finale.

Il nostro portacolori, che tra gli altri ha saputo liquidare il temibile russo Karen Khachanov e ai quarti il funambolico kazako Aleksandr Bublik, si è ormai portato a ridosso della top-20 del ranking ATP e ha tutte le carte in regola per tentare il colpaccio contro l’attuale numero 12 al mondo, già sconfitto un paio di settimane fa a Dubai. L’azzurro insegue la qualificazione alla finale e continua a sognare di poter alzare al cielo il primo Masters 1000 della sua carriera, dopo aver già messo in bacheca un paio di ATP 250.

Come vedere la partita di Jannik Sinner in diretta tv e streaming? L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204), in diretta streaming su Sky Go e Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Jannik Sinner-Roberto Bautista Agut, semifinale del Masters 1000 di Miami.

JANNIK SINNER vs ROBERTO BAUTISTA, SEMIFINALE MASTERS 1000 MIAMI: PROGRAMMA E ORARIO

VENERDÌ 2 APRILE:

19.00    Jannik Sinner vs Roberto Bautista-Agut

JANNIK SINNER vs ROBERTO BAUTISTA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go e Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *