Seguici su

Sport in tv

Jannik Sinner-Bautista Agut, Semifinale Masters1000 Miami: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La prima semifinale del Masters 1000 di Miami vedrà sfidarsi Jannik Sinner e lo spagnolo Roberto Bautista Agut. L’altoatesino ha raggiunto per la prima volta un tale traguardo in un 1000, superando in due set il kazako Alexander Bublik; mentre lo spagnolo ha messo fine al cammino del russo Daniil Medvedev, prima testa di serie e numero due del mondo.

Il match è in programma nella giornata di domani non prima delle ore 19.00. I due tennisti si sono già affrontati dieci giorni fa nel torneo di Dubai, con la vittoria sofferta dell’azzurro per 7-5 al terzo set dopo una battaglia di due ore e mezza di gioco.

https://www.oasport.it/2021/04/live-sinner-bautista-agut-masters1000-miami-in-diretta-semifinale-palpitante-duello-italia-spagna/

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Jannik Sinner-Roberto Bautista Agut, match valevole per le semifinali del Masters 1000 di Miami. La partita sarà in diretta televisiva su Sky Sport Uno HD ed in diretta streaming su SkyGo. Non perdetevi anche la diretta scritta di OA Sport.

SINNER-BAUTISTA AGUT: DATA, PROGRAMMA, ORARIO

VENERDI’ 2 APRILE:
ore 19.00: Jannik Sinner-Roberto Bautista Agut

SINNNER-BAUTISTA AGUT, COME VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta televisiva Sky Sport Uno HD (201) e Sky Sport Arena (204).

Diretta streaming SkyGo

FOT: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *