Seguici su

Curling

Italia-Svizzera e Italia-Usa curling oggi: orari, tv, programma, streaming Mondiali 2021

Pubblicato

il

Sono ormai entrati nel vivo i Mondiali 2021 di curling maschile di scena a Calgary in Canada. L’Italia tornerà in ghiaccio oggi con due match che potrebbero risultare decisivi nella corsa ai primi sei posti del round robin, che consegneranno i pass olimpici.

Gli azzurri Amos Mosaner, Fabio Ribotta, Joel Retornaz, Sebastiano Arman sfideranno alle ore 22.00 la Svizzera: sarà fondamentale aprire la giornata con un successo. Alle ore 03.00 italiane di martedì 6 aprile, invece, la nostra Nazionale incrocerà gli Stati Uniti, avversario molto insidioso contro il quale il nostro quartetto dovrà esprimersi al meglio per portare a casa la vittoria.

L’obiettivo è quello di portare a casa due vittorie, battendo due avversarie dirette per il pass olimpico. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svizzera e Italia-USA ai Mondiali 2021 di curling maschile. Gli orari sono italiani (a Calgary sono indietro otto ore rispetto a noi).

MONDIALI CURLING 2021: LE PARTITE DELL’ITALIA OGGI

LUNEDÌ 5 APRILE:

22.00     Italia-Svizzera

MARTEDì APRILE:

03.00     Italia-USA

MONDIALI CURLING 2021: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Una partita per turno verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di WCF.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *