Seguici su

Indycar

IndyCar, 135.000 spettatori saranno ammessi alla 500 Miglia di Indianapolis

Pubblicato

il

Dopo l’atipica edizione nell’agosto del 2020 senza spettatori sulle gradinate, l’Indianapolis Motor Speedway ha annunciato che accoglierà i tifosi per la prossima la 105^ edizione dell’Indianapolis 500, competizione che si svolgerà il 30 maggio.

La competizione regina della NTT IndyCar Series, una delle più importanti corse del motorsport, sarà aperta ai fan al 40%, una percentuale che corrisponde a 135.000 unità. Oltre a questo annuncio, gli organizzatori hanno stabilito delle norme per accogliere gli spettatori, già presenti da giugno 2020 in quasi tutti gli eventi.

Sarà obbligatorio l’uso della mascherina all’interno del famoso catino che sorge a Speedway e dovrà essere garantita la distanza sociale. La temperatura verrà misurata agli ingressi, mentre l’accesso nella parte interna dell’autodromo solo dopo aver effettuato la vaccinazione.

Mark Miles, CEO di Penske Entertainment, ha dichiarato ai microfoni di ‘RACER‘: “La cosa più importante è che i fan siano ammessi all’evento e possano vaccinarsi il più rapidamente possibile. Continueremo ad offrire vaccinazioni all’IMS e amplieremo la nostra clinica per tutto il mese di maggio. Tutto questo fa parte dello sforzo per far ripartire l’Indiana”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *