Seguici su

Ciclismo

Giro di Romandia 2021, a che ora parte Filippo Ganna nel prologo e come vederlo in TV

Pubblicato

il

Filippo Ganna tornerà in gara oggi al Giro di Romandia 2021. Il corridore del team Ineos prenderà parte alla manifestazione elvetica con l’obiettivo di rifinire la condizione in vista del Giro d’Italia e di vincere le due cronometro presenti nel tracciato. La gara a tappe elvetica, infatti, inizierà proprio con un prologo di quattro chilometri, la distanza ideale per il piemontese.

Ganna, è bene ricordarlo, è un fuoriclasse dell’inseguimento individuale, specialità nella quale ha vinto quattro titoli iridati e che si tiene, guarda caso, su una distanza di quattro chilometri. Ad ogni modo, tra il Pippo e il successo della cronometro odierna c’è uno scoglio: una salita di 800 metri all’8%. Il miglior Ganna non soffre certo un’erta del genere, ma essa potrebbe comunque favorire altri grandi interpreti delle prove contro il tempo come Rohan Dennis e Stefan Kung, anch’essi tra i partecipanti del Romandia.

Nei prossimi giorni, invece, Filippo correrà principalmente in appoggio ai compagni Richie Porte e Geraint Thomas, i quali punteranno al successo finale della gara a tappe elvetica. La seconda occasione per Ganna si presenterà all’ultimo giorno, vale a dire domenica 2 maggio, con una cronometro dal profilo tortuoso di 16 chilometri che si snoderà lungo le strade di Fribourg.

https://www.oasport.it/2021/04/live-giro-di-romandia-in-diretta-filippo-ganna-protagonista-nella-cronometro-del-prologo/

Tornando al prologo odierno, Filippo partirà alle 16.39. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player. Inoltre, per chi non avesse modo di accedere ai canali di cui sopra, OA Sport farà la DIRETTA LIVE testuale dettagliata della tappa.

FILIPPO GANNA: DOVE E A CHE ORA SEGUIRLO AL GIRO DI ROMANDIA

Orario di partenza: 16.39
Diretta TV: Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *