Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, il Presidente Gherardo Tecchi: “Vanessa Ferrari e Lara Mori due frecce al nostro arco”

Pubblicato

il

Torna Ginnasticomania, il programma a cura di Sport2U, in collaborazione con OA Sport, dedicato al mondo della ginnastica artistica.

La nostra Chiara Sani, in occasione della prima prova del Campionato di Serie A1 ad Ancona, ha avuto modo di parlare con il Presidente Gherardo Tecchi: “Era da un po’ che non vedevo i ragazzi in azione e mi mancava osservarli – commenta – siamo migliorati molto a livello di organizzazione, si migliora di anno in anno. Questo per noi è un fattore estremamente positivo perchè anche noi dobbiamo pensare che, non essendoci il pubblico, dobbiamo poter offrire una visione del campo di gara costruito in una certa maniera”.

Tra le altre cose, non manca un commento sulla stella della ginnastica, Vanessa Ferrari: “Vanessa è un portento. Alla sua età, e dopo i vari infortuni che ha subito, anche importanti, è ancora fantastica. E’ sempre al massimo. Lei rappresenta una freccia del nostro arco, come la Mori. Sarà lei, infatti, a contenderle il posto a corpo libero nella Coppa del Mondo a Doha. Entrambe sono anche molto utili alla squadra, oltre che molto brave e con esperienza. Questo ci dà fiducia”.

Di seguito, la video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA A GHERARDO TECCHI

Foto: LM-LPS/Filippo Tomasi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *