FuoriOnda, Episodio 91 – Costanza Cocconcelli va veloce!

Conduce la blogger Laura Vergani con la collaborazione redazionale di Mauro Romanenghi, tecnico della IN Sport Rane Rosse, Fabrizio Fogliani di Vaporidicloro e, come sempre, Marco Agosti in redazione. Ospite Costanza Cocconcelli, atleta della NC Azzurra 91 neo campionessa italiana dei 50 stile libero.

Torna con noi oggi per una intervista “da salotto” Costanza Cocconcelli, fresca fresca campionessa italiana dei 50 stile libero. Ma non solo: medaglia in tre gare veloci, spazia dalla farfalla ai misti e non si nega neanche un bel 100 stile. Tutto ciò per puntare direttamente agli Europei e poi…chissà? Sentiamo dalla sua voce le sue impressioni sulle gare, i suoi obiettivi futuri e i vari problemi affrontati in questo periodo (pochi, a sentir lei). Sempre su Fuorionda, l’unico Podcast virale…senza gravi conseguenze.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA PUNTATA 91 DI FUORIONDA

Montaggio a cura di Tommaso Marconi di RCT Sport

Sigla “I Like Peanuts” disponibile in Licenza Creative Commons su Audionautix.com

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Costanza Cocconcelli Nuoto podcast

ultimo aggiornamento: 15-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuoto, Adam Peaty è sempre un siluro: vola nei 100 rana con il miglior crono mondiale stagionale

Nuoto, i convocati dell’Italia per gli Europei 2021 a Budapest: 48 atleti al via, prova generale prima di Tokyo