Seguici su

Formula 1

F1, GP Portogallo 2021: orari prove libere, programma, tv, streaming 30 aprile

Pubblicato

il

Domani, 30 aprile, prenderà il via il weekend del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1. Sarà una giornata importante per le scuderie e i piloti che dovranno definire gli assetti in vista delle qualifiche del sabato e soprattutto pensare alla gara domenicale.

Si prospetta un nuovo confronto tra il britannico della Mercedes Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull Max Verstappen. L’orange si è imposto nell’ultimo round di Imola e ha dimostrato quanto il feeling con la sua RB16B sia buono. In questo momento la sensazione è che la macchina di Milton Keynes sia più performante di quella di Brackley e il target di Max è quello di approfittarne.

Per quanto riguarda la Ferrari, la Rossa ha fatto vedere buone cose sul circuito del Santerno, ottenendo una top-5 di rilievo con entrambi i piloti. Lungo i saliscendi lusitani si vorrà confermare questa prestazione e, se possibile, fare meglio, mettendosi alle spalle la McLaren rivale n.1 per il ruolo di terza forza in pista.

Di seguito il programma del GP del Portogallo:

PROGRAMMA GP PORTOGALLO F1 2021

Venerdì 30 aprile
12.30 Prove libere 1
16.00 Prove libere 2

COME GUARDARE IN TV IL GP PORTOGALLO F1 2021

La copertura televisiva del GP del Portogallo di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO vedrà andare in onda le differite delle qualifiche e della gara domenicale. Non vi sarà, invece, copertura per le sessioni di libere FP1, FP2 ed FP3. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

TV A PAGAMENTO – Il GP del Portogallo di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita le qualifiche e la gara, mentre non andranno in onda le sessioni di libere FP1, FP2 ed FP3.
STREAMING – Il GP di Imola di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky), su Now (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova iridata.

PROGRAMMA TV8

Sabato 1° maggio
19.00 Qualifiche

Domenica 2 maggio
18.00 gara

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *