Seguici su

Equitazione

Equitazione, Campionati Italiani salto ostacoli 2021: programma, orari, tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

I Campionati Italiani Senior del salto ostacoli di equitazione si svolgeranno negli impianti del Circolo Ippico “Le Siepi” di Cervia da giovedì 29 aprile a domenica 2 maggio e metteranno in palio i primi pass per gli azzurri per lo CSIO di Roma Piazza di Siena.

Si qualificheranno i primi tre binomi classificati nel Campionato Italiano Assoluto: il vincitore avrà diritto di accedere (previa qualifica se prevista) al Gran Premio dello CSIO, mentre il secondo e terzo classificato saranno inseriti o nella lista dei cavalieri con possibilità di accesso al Gran Premio o in quella dei cavalieri che parteciperanno allo CSIO.

Si svolgeranno anche le gare della categoria delle Sei Barriere, anche in questo caso qualificanti per la medesima prova in programma a Piazza di Siena. Contemporaneamente a queste gare si terrà anche il Campionato Italiano Interforze outdoor individuale ed a squadre. Lo CSIO di Roma Piazza di Siena si terrà dal 26 al 30 maggio 2021.

Al momento sono stati rilasciati gli orari soltanto per il 29 (warm up) ed il 30 aprile, mentre gli orari di 1 e 2 maggio verranno comunicati nei prossimi giorni. Non appena ciò accadrà aggiorneremo questo calendario. I Campionati Italiani di salto ostacoli saranno trasmessi in streaming sul sito della FISE.

PROGRAMMA CAMPIONATI ITALIANI SALTO OSTACOLI

Venerdì 30 aprile
Non prima delle ore 12.30 – 1^PROVA CAMPIONATO SENIORES ASSOLUTO H150 (n. 4 – Cat. a tempo – Tab. C)

Sabato 1 maggio 
Non prima delle ore 12.00 – 2^PROVA CAMPIONATO SENIORES ASSOLUTO H160 (n. 12 – Cat. speciale a due percorsi a barrage – Tab. A) – CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO ITALIANO SENIORES ASSOLUTO

Domenica 2 maggio
Non prima delle ore 15.00 – 6 BARRIERE QUALIFICANTE CSIO PIAZZA DI SIENA (n. 38 – Cat. speciale delle sei barriere – Tab. A)

I Campionati Italiani di salto ostacoli saranno trasmessi in streaming sul sito della FISE.

Foto: Live Media / Giancarlo Dalla Riva

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *