Dinamo Sassari-Virtus Bologna oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket

Oggi, sabato 3 aprile, al “PalaSerradimigni” andrà in scena il match tra Dinamo Sassari e Virtus Bologna, valevole per la venticinquesima giornata della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Quella che si disputerà stasera in Sardegna è la partita di cartello del sabato che precede Pasqua, come si può capire anche guardando la classifica. La Virtus Bologna è attualmente la terza forza del campionato alle spalle di Olimpia Milano e Brindisi e con un record di 16-7 ha già ottenuto la qualificazione ai playoff. La Dinamo Sassari, invece, occupa al momento il quarto posto con il record di 14-6 ma ha tre partite in meno rispetto alle V Nere, che quindi potrebbero essere raggiunte e superate.

LIVE Dinamo Sassari-Virtus Bologna, Serie A basket in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

Le due squadre arrivano all’appuntamento odierno con stati d’animo opposti. Gli emiliani sono pienamente appagati dai risultati di EuroCup, dove hanno guadagnato l’accesso in semifinale con il 2-0 al Joventut Badalona, e hanno potuto riposare durante la settimana a causa dell’inutilità della prevista gara-3. I sardi, invece, da poco ritornati a giocare dopo aver lasciato alle spalle il focolaio di Covid-19, hanno disputato ben due match in settimana: i due ko contro Saragozza e Bamberg sono valsi l’eliminazione dalla Champions League.

Il match tra Dinamo Sassari e Virtus Bologna inizierà alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e RaiPlay. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

DINAMO SASSARI-VIRTUS BOLOGNA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 3 aprile

Ore 20.45: Banco di Sardegna Sassari – Virtus Segafredo Bologna

Diretta tv – Rai Sport HD

Diretta streaming – Eurosport Player e RaiPlay

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Dinamo Sassari Serie A basket 2020-2021 Virtus Bologna

ultimo aggiornamento: 03-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A basket oggi: orari partite 3 aprile, tv, programma, streaming

Barty-Andreescu, finale Wta Miami 2021 oggi: orario, tv, programma, streaming