Dinamo Sassari-Bamberg oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket 2021

Oggi, giovedì 8 parile, andrà in scena il match tra il Banco di Sardegna Sassari e il Brose Bamberg, match valido per il sesto turno della Top 16 della Champions League 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Si chiude stasera l’avventura europea della squadra di Gianmarco Pozzecco, ormai fuori dai giochi per un posto nella Final Eight di Champions League. I sardi non sono riusciti a restare aggrappati al gruppo dei migliori e si sono presentati agli ultimi due appuntamenti già eliminati. Partita che non ha più nulla da dire o da dare anche ai tedeschi, anche loro ormai eliminati dalla Final Eight.

Il match tra Sassari e Bamberg inizierà alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

SASSARI-BAMBERG OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Giovedì 8 aprile

Ore 18.30: Banco di Sardegna Sassari – Brose Bamberg

Diretta streaming – Eurosport Player

Credits: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Champions League calcio, il PSG batte il Bayern Monaco nell’andata dei quarti. Il Chelsea espugna Porto

Ajax-Roma oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Europa League