Conegliano-Scandicci oggi: orario, tv, programma, streaming gara-1 semifinale scudetto

Oggi mercoledì 7 aprile (ore 18.00) si gioca Conegliano-Scandicci, gara-1 della semifinale scudetto di volley femminile. Si tratta di una serie al meglio delle tre partite: chi ne vince due accede all’atto conclusivo per il tricolore. Sarà dunque importante iniziare col piede giusto, onde evitare di essere costrette a una rimonta durissima. Conegliano partirà sicuramente con tutti i favori del pronostico: le Pantere sono imbattute in stagione e la rosa delle corazzata veneta sembra avere decisamente una marcia in più.

Le ragazze di coach Daniele Santarelli, che hanno infilato 41 vittorie consecutive nella corrente stagione agonistica, sono già qualificate alla Finale di Champions League e hanno alzato al cielo Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Il faro è indubbiamente la stella Paola Egonu sarà supportata da compagne di elevatissima qualità come le schiacciatrici Miriam Sylla e Kimberly Hill, la regista Joanna Wolosz, il libero Monica De Gennaro, le centrali Robin De Kruijf, Raphaela Folie, Sarah Fahr.

Scandicci, quinta in regular season e capace di eliminare Busto Arsizio ai quarti di finale, tenterà il colpaccio. Le toscane sono state capaci di trascinare Conegliano al tie-break nell’andata dei quarti di finale della Champions League, unica squadra in grado di giocare il quinto set contro l’Imoco in questa stagione. La palleggiatrice Ofelia Malinov, l’opposto Magdalena Stysiak, le schiacciatrici Elena Pietrini ed Elitsa Vasileva proveranno a sovvertire il pronostico della vigilia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Scandicci, gara-1 della semifinale scudetto dei Playoff di Serie A1, il massimo campionato italiano di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CONEGLIANO-SCANDICCI, GARA-1 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 7 APRILE:

18.000     Imoco Volley Conegliano vs Savino Del Bene Scandicci

CONEGLIANO-SCANDICCI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su RaiPlay.

Foto LM-LPS/Filippo Tomasi

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, Eurocup 2021: la Virtus Bologna vince gara-1 della semifinale con Kazan. Milos Teodosic superstar

Novara-Monza oggi: orario, tv, programma, streaming gara-1 semifinale scudetto